Descrizione
Tenda alla Veneziana nuova con spessore da 15mm. Potete scegliere la posizione dei comandi in base alle vostre esigenze se comunicate al momento dell’ordine.
Le tende alla veneziana se vanno montate su ante apribili a battente, vasistas a ribalta oppure in un luogo abbastanza ventilato è più che consigliabile richiederle complete di guide che vanno fissate in basso (sarebbero i due fili di nylon che attraversano le lamelle poste alle estremità di esse) in questo modo la tenda è stabile e non oscilla.
Questo tipo di tenda è un’ottima soluzione per regolare al meglio la quantità di luce desiderata e questo grazie all’orientamento delle lamelle azionato da un’asta in policarbonato e al tempo stesso offrono una valida risposta alle esigenze che richiedono ingombri contenuti.
Sono disponibili in una vasta gamma di colori che garantiscono un ottimo inserimento in qualsiasi ambiente sia classico che moderno.
Molto pratiche anche nel montaggio infatti non richiedono particolari abilità. Facilissime anche nella pulizia, non occorre nessuna manutenzione in più offrono un notevole risparmio economico creata nei minimi dettagli con prodotti al 100% italiani.
Il cordino è a destra invece a sinistra l’asta in policarbonato trasparente per la regolazione di 360° delle lamelle.
Le veneziane saranno fornite con le staffe utili sia per il fissaggio a soffitto e sia per quello a parete.
I materiali impiegati sono di primissima qualità e pongono i nostri prodotti in una fascia di mercato media alta: l’alluminio viene verniciato con impianti tecnologicamente avanzati garantendo così durata, affidabilità ed adeguamento agli standard qualitativi rigidi previsti dalla comunità europea.
Come prendere le misure in base a dove va istallata:
In una NICCHIA davanti alla finestra, in questo caso dovete sottrarre 1 cm di tolleranza sulla base, invece fornici le misure effettive dell’altezza (tenere in considerazione l’ingombro della maniglia dell’infisso e l’ingombro dell’impacchettamento della veneziana “vedere descrizione”). Per l’istallazione dovete selezionare fissaggio a soffitto.
AFFIANCATA AL VETRO, sui fermavetro di una finestra. La veneziana più indicata per questo tipo di istallazione è quella da 25mm. In questo caso dovete sottrarre 0.5cm di tolleranza sulla la base, invece fornici le misure effettive dell’altezza (controllare lo spazio disponibile del fermavetro che deve essere almeno di 25mm altrimenti vi invito a contattarci per trovare una soluzione, contattarci anche in caso di fermavetro non è a 90°). Per l’istallazione dovete selezionare fissaggio a soffitto.
SULL’INFISSO in questo caso dovete aggiungere 4cm di tolleranza sulla la base, tenendo in considerazione l’ingombro della maniglia, anche sull’altezza dovete fornici aggiungere 4cm. Per l’installazione dovete selezionare fissaggio a parete.
SU UNA NICCHIA in questo caso dovete aggiungere 8cm di tolleranza sulla la base, tenendo in considerazione l’ingombro della maniglia, anche sull’altezza dovete fornici aggiungere 8cm. Per l’installazione dovete selezionare fissaggio a parete.
Consigliamo l’aggiunta dei fili guida in particolar modo se va fissata su finestre o balconi con apertura vasistas (anta a ribalta), o l’infisso è usato spesso.
NB. I colori potrebbero variare da monitor a monitor. Se hai bisogno della certezza nel colore, ti consigliamo di acquistare prima una campionatura dei colori. Non si accettano reclami su una leggera variazione della tonalità se non si ha acquistato prima una campionatura.
Le tempistiche di Produzione sono frutto di un processo complicato, per questo la tempistica varia in base alla stagione nella quale hai effettuato il tuo ordine.
I tempi di produzione per le veneziane vanno dai 3 ai 7 gg lavorativi.
I tempi di consegna del corriere GLS-ITALY, con consegna ESPRESSA sono solitamente da 1 a 4 giorni lavorativi. Riceverai via e-mail una conferma di spedizione e un link di monitoraggio, che ti consentirà di tracciare il tuo pacco.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.